I colori della vendita

Nel mondo delle vendite ogni incontro è unico.

Ogni cliente porta con sé un insieme di aspettative, bisogni, desideri e personalità che influenzano il modo in cui percepisce un'offerta e come si relaziona con chi cerca di vendergliela.

Ma come possono i venditori adeguare il proprio approccio per soddisfare al meglio ogni cliente?

Questo Manuale risponde a questa domanda offrendo una guida pratica basata sulla teoria dei quattro colori della personalità.

Ogni colore rappresenta un diverso stile comportamentale e di comunicazione: scoprire il “colore” dei propri clienti e interlocutori consente di comprendere le dinamiche interpersonali, migliorare la capacità di persuasione e creare relazioni di lungo termine con tutti, nelle vendite e non solo.

Questa non è una guida generica sulle vendite: è un approfondimento su come diventare più consapevoli del proprio stile e di quello dei propri clienti, su come valorizzare le differenze per creare esperienze di acquisto e di vendita su misura, efficaci e vincenti.

Leggi qui — gratuitamente — le pagine iniziali del libro.

Il libro è disponibile solo in formato cartace e può essere acquistato su Amazon.

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Titolo dell’opera: I colori della vendita. Migliora consapevolmente la tua efficacia relazionale, nella vendita e non solo.
Autore: Paolo Casciato
Pagine: 250
Anno di pubblicazione: 2024
Prezzo di copertina: Euro 16,50
Codice ISBN: 9798340004680

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